Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Bienno: si ribalta con l’auto, ferito 23enne

sabato, 24 febbraio 2018

Bienno – Incidente stradale nella notte in via Roccolo a Bienno (Brescia). Per cause in corso di accertamento, un’auto si è ribaltata finendo nella scarpata a lato della carreggiata. Alla spaventosa dinamica, fortunatamente, non son seguite tragiche conseguenze.

Nello schianto è rimasto ferito un giovane camuno, rimasto intrappolato nella vettura ed estratto dai vigili del fuoco di Darfo. La richiesta d’intervento alle 2,20, sul posto sono giunti l’ambulanza di base di Camunia Soccorso, il mezzo avanzato, quindi l’elisoccorso giunto da Como che è atterrata nella piazzala di soccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il giovane ferito – inizialmente sembrava più grave  poi con l’equipe medica è stato stabilizzato – è stato trasportato all’ospedale di Lecco con l’elisoccorso.elisoccorso a Edolo 1


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136