Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Bienno, arrestato dai carabinieri il piromane che ha appiccato l’incendio a Campolaro

martedì, 4 aprile 2017

Bienno – Arrestato il piromane che aveva appiccato l’incendio a Campolaro, in territorio di Bienno (Breno) a inizio di gennaio. Le indagini dei carabinieri delle stazioni della Valle Camonica e della Compagnia di Breno, guidata dal Maggiore Salvatore Malvaso, hanno portato all’individuazione e all’arresto del piromane (clicca qui per i dettagli).incendio-campolaro-01

I danni dell’incendio, che aveva visto impegnati le squadre dei vigili del fuoco di Darfo Boario Terme, Breno, Edolo e Vezza d’Oglio, tutte le squadre della Valle Camonica, la Comunità Montana Valle Camonica, Canadair ed elicotteri, erano stati ingenti e per giorni le fiamme avevano divorato ettari di boschi, avvicinandosi pericolosamente ad alcune baite e alla colonia di Cedegolo. Con l’operazione dei carabinieri il gesto del piromane non rimarrà impunito.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136