Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Berzo Demo: scontro tra auto e moto, una vittima

sabato, 3 agosto 2019

Berzo Demo – Tragedia stradale in serata sulla statale 42, a Forno Allione, in Comune di Berzo Demo (Brescia). Nello schianto tra un’auto e una moto ha perso la vita una donna 50enne, mentre un’altra persona di circa 60 anni è in gravissime condizioni. Qui l’aggiornamento: sale a due il numero delle vittime.

Sul posto sono giunti l’ambulanza di base dell’Arnica di Berzo Demo, un mezzo di soccorso avanzato di 1° e 2° livello, l’elisoccorso dalla centrale di Brescia, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e di Darfo Boario Terme. La richiesta d’intervento è giunta poco dopo le 22 ed è scattata la mobilitazione con l’intervento delle forze dell’ordine,in particolare dei carabinieri. L’incidente è accaduto sul ponte tra le due gallerie di Forno Allione sulla statale 42 e la donna è stata sbalzata giù dal ponte nel fiume Oglio ed è morta sul colpo, il marito ha riportato gravi lesioni. La moto – all’arrivo dei vigili del fuoco – era in fiamme, mentre i conducenti dell’auto – illesi – sono stati ricoverato all’ospedale di Esine.

Sono in corso i rilevi da parte dei carabinieri della Aliquota Radiomobile del Nor della Compagnia di Breno per chiarire la dinamica del drammatico incidente stradale e in poche settimane sulla statale 42 si contano tre vittime.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136