Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Berzo Demo: brucia una legnaia, intervento di vigili del fuoco di Edolo e Protezione civile Arnica

mercoledì, 14 dicembre 2016

Berzo Demo – Mobilitazione nella notte in Valle Camonica per un incendio. Le fiamme si sono sviluppate per una catasta di legno andata a fuoco a Berzo Demo, in località Morti. Immediato l’allarme: sul posto nelle prime ore della notte sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, supportati da due squadre dell’Associazione Volontari Protezione Civile “Arnica” della località camuna. Sul posto erano presenti il vicesindaco Bortolo Regazzoli e i carabinieri di Cedegolo.

Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri, in zona non sono state trovate tracce di benzina, però è esclusa l’autocombustione. Il proprietario è già stato sentito degli inquirenti.

C’è un precedente: nella giornata di ieri un incendio si era sviluppato a Malonno ed è intervenuta la Protezione Civile di Malonno per domare le fiamme ed evitare il peggio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136