Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Berzo Demo, chiusa una galleria della statale 42. Intervento anche a Edolo

domenica, 30 settembre 2018

Edolo – Chiusa per larga parte della domenica l’ultima galleria della statale 42 del Tonale all’altezza di Berzo Demo (Brescia). Poco dopo la 6 di stamani è stato lanciato l’allarme per la presunta presenza di fumo nell’ultima galleria (Papa Giovanni) e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e Darfo Boario.

Berzo Demo vigili del fuoco statale 42

La strada è stata chiusa, nel tratto tra Berzo Demo e Capo di Ponte, le auto hanno percorso l’ex statale 42, per consentire ai vigili del fuoco il controllo delle galleria. Sul posto anche i tecnici Anas, che ha competenza sulla statale 42 (nella foto l’intervento dei vigili del fuoco con la chiusura della statale 42 a Berzo Demo) e i carabinieri di Cedegolo della Compagnia di Breno.

I vigili del fuoco di Edolo e Darfo Boario hanno effettuato i controlli per poi permettere il ripristino dei sistemi di sicurezza.

INTERVENTO A CORTENEDOLO – Intervento notturno dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo che sono stati chiamati nella tarda serata di ieri  per recuperare una vettura finita fuori strada nella località Cortenedolo, lunga la strada che porta a Guspessa. Il conducente – un cremonese di mezza età – forse per una distrazione ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada. Ha subito chiesto aiuto, sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo che, giunti sul posto, hanno impiegato circa un’ora per recuperare la vettura e metterla in carreggiata.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136