Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Bambini in festa con Babbo Natale in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno. FOTO

sabato, 26 dicembre 2015

Ponte di Legno – Una piazza strapiena e bambini in festa nel tardo pomeriggio a Ponte di Legno. L’animazione con Babbo Natale – organizzata dalla Pro loco dalignese – ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni in piazza XXVII Settembre con famiglie e figli.Babbo Natale a Ponte di Legno

Lo spettacolo con animazione è scattato poco dopo le 17 e si è concluso attorno alle 19. Un momento importante, con l’allestimento della location.

In tre punti il richiamo per i bambini, poi al centro l’animazione e per le vie del centro i perbabbo Natale a Ponte di Legno 1sonaggi  del film Minions. Centinaia anche i selfie dei piccoli con accanto mamma e papà.

L’evento – che rientra nelle manifestazioni natalizie della Pro loco di Ponte di Legno – è il primo dedicato ai bambini, altri ne seguiranno fino al giorno dell’EpifaniBabbo Natale a POnte di Legno 2a.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136