Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Avviso di Asta Pubblica dell’ERSAF per la concessione dell’Alpe Rosellino-Val di Frà-Fop a Esine

giovedì, 19 febbraio 2015

Esine – Ersaf ha deliberato un’avviso di asta pubblica con presentazione di proposta gestionale per la concessione dell’Alpe Rosellino-Val di Frà-Fop di Cadì, di proprietà della Regione Lombardia. Si tratta della foresta demaniale Regionale Val Grigna situata nel Comune di Esine. All’asta possono partecipare imprese agricole individuali, società agricole, società cooperative di lavoro agricolo e associazioni temporanee d’Impresa/Scopo.alpeggio

La delibera è stata adottata dal Consiglio di Amministrazione dell’Ersaf. Si tratta di una superficie di quasi 300 metri quadri, adibita ai pascoli di montagna in aree poco accessibili e disagiate con impegno a tutto il 2015.

Il carico ottimale è di 115 UBA, l’obiettivo principale oltre allo sviluppo è la monticazione di ovini con pascolo controllato. La durata della concessione è di sei anni, rinnovabili. La base economica di riferimento è 5100 euro con offerte in aumento. E’ richiesta la presentazione della proposta gestionale. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le 12 di lunedì 9 marzo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136