Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


ATS della Montagna: a Breno evento formativo sui prodotti ittici

venerdì, 17 febbraio 2017

Breno – Il Dipartimento Veterinario dell’ATS della Montagna promuove e organizza a Breno, in Valle Camonica, un evento formativo riservato agli addetti alla manipolazione, commercializzazione e vendita dei prodotti della pesca.

stasi ats montagnaL’iniziativa si colloca nell’ambito di quanto previsto dal Piano Regionale Integrato della Sanità Pubblica Veterinaria per i controlli congiunti con le autorità competenti, in questo caso con la Capitaneria di Porto di Venezia.

Obiettivo: promuovere e divulgare le buone prassi igieniche per il trattamento e la gestione dei prodotti ittici in tutte le fasi di lavorazione per assicurare e incrementare la sicurezza alimentare nel consumo dei prodotti ittici.

Il corso è gratuito e si svolgerà, lunedì 20 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 18.00, a Breno, presso l’Auditorium “Sen. Giacomo Mazzoli”, Piazzetta Tassara 3, a Breno e sarà tenuto dai veterinari e dai medici dell’ATS della MONTAGNA nonché dai referenti della Capitaneria di Porto di Venezia.

Titolo: La vitalità dei molluschi bivalvi, rintracciabilità e rischi sanitari dei prodotti ittici. Buone prassi igieniche.

Per informazioni rivolgersi al Dipartimento di Prevenzione Veterinario dell’ATS della Montagna: 0364.329415


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136