Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Asl Vallecamonica-Sebino: corso di formazione per addetti alla macellazione domiciliare

mercoledì, 11 marzo 2015

Esine – L’ASL di Vallecamonica-Sebino organizza un corso di formazione per gli addetti alla macellazione domiciliare di ovi-caprini di età inferiore ai 6 mesi e suini. esine

La tradizione della macellazione domiciliare di ovi-caprini sino a sei mesi di età e suini è una pratica ancora molto diffusa nel territorio dell’ASL di Vallecamonica-Sebino.

Il Dipartimento di Prevenzione Veterinario dell’ASL di Vallecamonica-Sebino, recependo il D.d.g. 23 ottobre 2012-n.9405 e le richieste dell’utenza, organizza presso la sala Mazzoli, Piazzetta Tassara, n.3 a Breno nei giorni, giovedì 26 e venerdì 27 marzo 2015 dalle ore 14,00 alle 18,00 la quarta edizione del “Corso per formare addetti alla macellazione domiciliare di ovi-caprini sino a sei mesi di età e suini”.

La partecipazione che abiliterà alla pratica stessa, rivolta alle nuove utenze ed a chi vuol approfondire le competenze assunte nei corsi precedenti, è gratuita e verterà sui temi:
• normativa;
• comportamento animale e riconoscimento delle principali patologie;
• anatomia e fisiologia;
• tecniche di macellazione.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Dipartimento di Prevenzione Veterinario:
0364.329415 durante l’orario d’ufficio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136