Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Artogne: nel pomeriggio l’addio a Domenico Fontana, morto schiacciato dal suo trattore

martedì, 6 ottobre 2015

Artogne – Nel pomeriggio l’ultimo saluto a Domenico Fontana (nella foto), il 55enne che domenica mattina è stato travolto da un trattore e ucciso.

I funerali si terranno nella chiesa di Artogne alle 16. Domenico Fontana lascia la moglie Carla Piantoni, la mamma Ines, le sorelle Loretta, Elena e il fratello Gianpietro. Fino a poco tempo fa era residente a Piamborno, poi si è trasferito ad Artogne.

Domenica con il suo trattore aveva raggiunto i campi di proprietà e, mentre stava tornado col suo trattore, lungo un tFontana morto a Piambornoratto in pendenza è avvenuta la tragedia. L’uomo è stato schiacciato dal trattore che si è ribaltato ed è morto poco dopo. Vani i soccorsi. La Procura, dopo aver disposto la visita esterna della salma all’obitorio dell’ospedale di Esine e visto gli accertamenti degli agenti della Polizia Stradale, ha dato subito il nullaosta per i funerali, in programma oggi alle 16.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136