Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Pasquariello nominato Prefetto di Sondrio, Spena ad Avellino

giovedì, 7 novembre 2019

Sondrio – Avvicendamento alla Prefettura di Sondrio: Salvatore Rosario Pasquariello, vice prefetto vicario a Brescia, è stato nominato prefetto di Sondrio. Si tratta del suo primo incarico come responsabile dell’Ufficio di Governo in una provincia.

Il Consiglio dei ministri ha inoltre deciso che l’attuale Prefetto in Valtellina Paola Spena da Sondrio è destinata a svolgere le analoghe funzioni ad Avellino.

Salvatore PasquarielloIl neoprefetto di Brescia, Salvatore Rosario Pasquariello (nella foto), si è occupato della questione profughi, facendo tappa in Valle Camonica per numerosi incontri, ed ha ricoperto importanti incarichi a Brescia, oltre ad aver ricoperto la incarichi di commissario perfettizio in alcuni Comuni della Valle Camonica, tra cui Esine.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136