Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 9 aprile 2021

Ambulanti fermi, appello anche della Provincia di Brescia al Governo

Darfo Boario Terme - Il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, raccogliendo le istanze giunte dal territorio, interviene in merito alla situazione critica che gli ambulanti stanno vivendo da mesi e si unisce a quanti hanno manifestato in questi giorni sul territorio provinciale per fare un appello al Governo affinché questa categoria sia maggiormente tutelata.


"Gli ambulanti possono certamente lavorare nel pieno rispetto delle norme anticovid come già fanno altre realtà commerciali. A pesare su questa categoria, infatti, non sono solo le chiusure a intermittenza, ma soprattutto, in una situazione di piena crisi e di difficoltà economiche, investire in merce che poi non potrà essere venduta. Occorre programmazione e continuità per alcune categorie di lavoratori, per gli ambulanti, che hanno bisogno di risposte chiare e applicabili nel lungo periodo".

Ultimo aggiornamento: 09/04/2021 12:07:22
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano