Iseo- Ennesimo weekend di incidenti tra Bresciano e Valle Camonica. Dopo quello della notte tra Lozio e Malonno, oggi il più grave si è registrato sul lago d’Iseo nel tardo pomeriggio. Sulla SP510 due auto e una moto hanno dato vita a uno scontro che ha paralizzato il traffico sul Lago e non solo: otto le persone coinvolte, tutte valutate in condizioni serie. Sul posto sono intervenute due autoambulanze e l’elisoccorso che hanno trasportato i feriti, oltre a Polizia Locale e Stradale per valutare le cause dell’accaduto e le responsabilità.
Ieri in serata a Esine una 63enne è rimasta investita poco dopo le 21, fortunatamente senza riportare gravi traumi. Più paurosa la situazione che ha visto una bambina di 7 anni investita su Via San Vittore: la piccola ha riportato lievi traumi ma è stata catalogata come codice rosso. Intorno alle 16.40 di oggi sempre a Iseo un 84enne in bicicletta è caduto al suolo: gli agenti della Polizia Locale stanno ancora indagando su quanto gli sia accaduto.
La cronaca di incidenti stradali arriva nell’ennesimo weekend di controlli sulle strade: la notte della Polizia Locale ha portato come esito circa 80 autisti controllati e sei trovati positivi all’alcoltest.