Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Altra neve nel comprensorio Pontedilegno-Tonale: condizioni ideali sulle piste. Le previsioni meteo

lunedì, 1 gennaio 2018

Passo Tonale – La notte di Capodanno ha portato altra neve sulle Alpi, compreso il comprensorio Pontedilegno-Tonale. Dopo l’abbondante precipitazione post-natalizia, qualche centimetro di neve si è aggiunto nella notte di San Silvestro e nella mattinata seguente da Temù fino al Ghiacciaio Presena.

wcamPer il resto della settimana – secondo le previsioni meteo – le condizioni saranno variabili con altra neve attesa specialmente tra mercoledì e giovedì e  - abbondante – nel weekend dell’Epifania.

La quota neve è attesa attorno ai 1200-1400 metri. Dopo inizi di inverno contrassegnati da poca neve come quelli delle ultime stagioni, questa stagione invernale si è aperta dunque con condizioni ideali sulle piste e con dati molto positivi per il comprensorio Pontedilegno-Tonale.

Clicca qui per il time-lapse di una delle 2 nuove webcam posizionate al Rifugio Nigritella da Webcam Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136