Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Al via la campagna elettorale di Ivan Moles, candidato sindaco di Insieme Edolo Vive

sabato, 13 aprile 2019

Edolo – Alle prossime elezioni amministrative in programma il 26 maggio si presenterà la lista “Insieme Edolo Vive“, con candidato sindaco Ivan Moles, attualmente consigliere comunale di minoranza, che sfiderà il primo cittadino uscente, Luca Masneri.

Ivan Moles - EdoloIvan Moles (nella foto) ha incontrato i cittadini di Edolo e lanciato la sua proposta, oltre ad avviare un questionario per ascoltare le opinioni degli edolesi. “Il nostro gruppo – si legge nel testo diffuso in paese – è fatto da persone giovani, piene di entusiasmo e con passione per Edolo”. Ivan Moles sarà il candidato sindaco della lista “Insieme Edolo Vive” ed ha come principali obiettivi: far vivere Edolo tutti insieme e far tornare i cittadini di Edolo ad essere parte attiva delle scelte amministrative.

“Insieme per Edolo – prosegue il documento – è un modo alternativo di pensare l’amministrazione del nostro paese”.

Il progetto politico amministrativo di “Insieme Edolo Vive” parte dall’ascolto delle opinioni, idee e proposte, ma anche i disagi e le esigenze degli edolesi, e, se ne sarà data la possibilità, “fare tutto quanto possibile per migliorare la qualità di vita del nostro paese, del quale siamo davvero orgogliosi e non ne vediamo sfruttate appieno le grandi potenzialità”.

Da qui l’idea del questionario, che sarà anonimo. Secondo Moles “ognuno potrà esprimere la sua opinione sui temi che riterrà fondamentali per la comunità edolese, uno strumento per creare dialogo e lavorare nella giusta direzione insieme”.

Il questionario potrà essere depositato nella cassetta delle lettera della sede di “Insieme Edolo Vive” in piazza Martiri a Edolo oppure inviando email: insieme@edolovive.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136