Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Adamello Ski: arriva l’Heliski. Quattro programmi proposti dalle Guide alpine Vallecamonica-Adamello

venerdì, 20 marzo 2015

Ponte di Legno – Tra le tante opportunità offerte dal comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale agli sportivi ce n’è una nuova, particolarmente adrenalinica ed emozionante: l’heliski.Valanga

L’elicottero permette di raggiungere alcuni meravigliosi fuoripista inaccessibili da terra, per lanciarsi con gli sci o con la tavola lungo pendii innevati, galleggiando sulla neve fresca.

Stiamo parlando in particolare della zona del Mortirolo, dove non sono presenti impianti di risalita. Le Guide Alpine Vallecamonica-Adamello propongono 4 programmi con 2/3 discese, su dislivelli che si aggirano dai 1.000 ai 2.000 metri.

I pacchetti includono i voli in elicottero, eventuali trasferimenti in minibus, accompagnamento con Guida alpina e materiali di sicurezza per chi ne fosse sprovvisto, a partire da € 360,00 a persona (per gruppi di almeno 4 persone).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136