Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


A Esine e Darfo due eventi dell’Associazione Donatori Midollo Osseo

venerdì, 12 gennaio 2018

Esine – Diventare donatore di midollo osseo, un piccolo gesto che può ridare una speranza di vita. Venerdì 19 e sabato 20 gennaio, l’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) organizza in Valle Camonica due appuntamenti per sensibilizzare la popolazione sulla possibilità di combattere la leucemia e altre gravi malattie del sangue attraverso la donazione di midollo osseo.

ADMO Midollo osseo Darfo - EsineI volontari dell’Associazione daranno informazioni e, su richiesta, registreranno con un semplice prelievo di sangue chi “dimostrerà di avere midollo per salvare una vita”.

Lunedì 15 gennaio – con inizio alle 11 – è in programma la presentazione della manifestazione, promossa dalla sezione di Brescia dell’Admo, con la collaborazione di Asst Valle Camonica, Comuni di Darfo Boario Terme, Avis, PromAzioni 360 e Tabarini events, Rotary, Centro Formazione Zanardelli, banda di Demo e associazioni del territorio.

Il programma prevede due eventi: il primo in programma venerdì 19 gennaio – inizio alle 20.45 – al teatro multisala Garden di Darfo, con lo spettacolo musicale e sfilata che vedrà la presenza di Giorgio Zanetti di Zelig, testimonial Admo Brescia. La serata sarà presentata da Adelino Ziliani. Il secondo evento è in calendario dalle 9 alle 17 del giorno successivo con la terza giornata delle tipizzazioni del dono.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136