Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


“70 volte Veclani”: evento celebrativo a Ponte di Legno. La storia: dal 1946 ad oggi

venerdì, 3 marzo 2017

Ponte di Legno – La storia della famiglia di fotografi Veclani nasce dal negozio “Nova Foto” aperto nel 1946 dai nonni Emilio ed Enrica, passando negli anni ’70 alla pluriennale e innovativa gestione di Pino e di sua moglie Marilena fino al totale rinnovo e alla ristrutturazione nel 2010.

70L’attività prosegue ora con la terza generazione di famiglia e la Photo Digital Veclani ha una nuova veste, pur sempre legata alla stessa tradizione: ottica e fotografia dal 1946.

All’interno dello storico e rinnovato negozio in Corso Milano 10 – nel centro di Ponte di Legno – domani, sabato 4 Marzo dalle 10 del mattino sarà possibile ripercorrere la storia della fotografia Veclani, scoprire nella nuova sala di refrazione le meravigliose forme e i colori del proprio occhio e prenotare una prova della vista; inoltre dalle 17.30 Music Party & special Photobooth.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136