Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 24 settembre 2018

Valle Camonica: riprese le ricerche di Franco Gaudiano

Darfo Boario Terme - Sono riprese oggi le ricerche di Franco Gaudiano, 58 anni, insegnante di inglese, scrittore di libri e romanzi, che manca da casa da giovedì scorso.


Franco Gaudiano 1

Franco Gaudiano è un personaggio conosciutissimo a Darfo Boario (Brescia) e in Valle Camonica. Secondo quanto finora ricostruito si sarebbe incamminato lungo il sentiero che porta al Monte Altissimo e da giovedì scorso nessuno l'ha più visto. Imponenti le ricerche - soprattutto nel weekend - che però non hanno dato esito positivo.


Franco Gaudiano già nel 2012 era scomparso per alcuni giorni ed era stato ritrovato in Presolana. Ora si è nuovamente allontanato da casa e ancora una volta la sua scomparsa è avvolta da mistero.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2018 16:28:38
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti