Ad
Ad


Darfo Boario Terme: soddisfazione per la prima Qui Night Color

domenica, 21 luglio 2019

Darfo Boario Terme – Un successo l’evento “Qui Night Color”, novità dell’estate a Darfo Boario Terme (Brescia) che ieri sera ha coinvolto più di 6.500 persone, camuni e non. Allo spettacolo, che si è concluso nel cuore della notte, hanno partecipato giovani e meno giovani, intere famiglie con figli anche piccoli (nelle foto alcuni momenti della serata, qui il video).

[masterslider id=”536″]

La società Valle Camonica Servizi Vendite ha organizzato la “Qui Night Color”, una versione notturna della ormai nota “Qui Run Color” ed è stata una festa stellare. Pensata per le ore serali e la notte, ha richiamato dalle 20 di ieri migliaia di partecipanti nella zona stadio di Darfo Boario, quindi alle 21.30 ha preso il via la camminata di 2 chilometri e mezzo. Prima, durante e dopo, intrattenimenti con musica, balli e giochi di luce.

Soddisfatti gli organizzatori di Valle Camonica Servizi Vendite, il presidente Lucio Gagliardi ha evidenziato il valore sociale dell’evento con la destinazione di un euro per ogni Kit venduto alla Pia Fondazione Valle Camonica Onlus. Invece il direttore Roberto Ghirardi e la responsabilie Marketing, Monia Arpaia, hanno rimarcato il significato dell’evento, i numeri, con ben 6.500 presenze, e il forte legame con la Valle Camonica. Per preparare l’evento lo staff di Valle Camonica Servizi Vendite ha lavorato per diversi mesi e i partecipanti hanno vissuto grandi emozioni.

La prima edizione di “Qui Night Color” è stata un successo: musica e colori si sono mescolati in un’arena spettacolare con fasci e giochi di luce dando vita ad una scenografia ispirata al mondo digitale, poi emozionanti proiezioni hanno accolto i runners all’arrivo della corsa e la festa è proseguita fino a tarda notte.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136