Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 14 novembre 2019

Appalto Anas per lavori sui viadotti, interventi anche in Valle Camonica

Darfo Boario Terme - Ci sono anche i viadotti della statale 42 del Tonale nel bando Anas dal valore di 20 milioni di euro per il risanamento strutturale delle opere d’arte (ponti e viadotti). Gli interventi sono mirati alla conservazione, al consolidamento statico e alla protezione sismica delle opere in Lombardia. Dopo l'intervento di Ponte di Legno (Brescia) ora tocca a viadotti nella zona della Media e Bassa Valle. L’appalto è suddiviso in quattro lotti da 5 milioni di euro, ciascuno per ogni centro manutentorio della regione.

I lavori sono parte di una gara che riguarda l’intero territorio nazionale per un valore complessivo di 380 milioni di euro.


L’affidamento degli appalti sarà avviato mediante procedura aperta per l’aggiudicazione di Accordi Quadro, strumento che garantisce la possibilità di avviare i lavori con la massima tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare ogni volta una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo, maggiore efficienza e qualità. Le imprese interessate dovranno far pervenire le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le 12 del 2 dicembre 2019.


Ultimo aggiornamento: 14/11/2019 00:44:14
POTREBBE INTERESSARTI
Al Palazzo della Cultura la cerimonia con la consegna dei riconoscimenti e la mostra itinerante
ULTIME NOTIZIE
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...