Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vincitori e risultati del Felicetti Golf Challenge al Dolomiti Club di Sarnonico

lunedì, 27 luglio 2020

Sarnonico – Nel weekend si è svolta la sesta edizione del Felicetti Golf Challenge. Più di 280 i giocatori che hanno partecipato ad uno dei più importanti ed apprezzati tornei della stagione.

sibiliaIl tempo soleggiato e le temperature estive hanno permesso il regolare svolgimento delle gare. Il via è stato dato il sabato alle 8 con una partenza shot gun, il secondo round ha giocato alle 13 sempre con una partenza simultanea, preceduta da una graditissima merenda in Club House con la carbonara preparata dai ragazzi della Carbo Gang.

Tantissimi i premi speciali di giornata, su moltissime buche del percorso, nearaest to the pin, longest drive, premi a sorpresa per aver fatto Par alla buca 10 ed alla buca 7. La prima giornata si è conclusa con la consegna dei premi speciali a seguire la deliziosa cena che aveva come protagonista la pasta Felicetti, per l’occasione è stata cucinata dal famoso cuoco stellato Gilmozzi Alessandro, titolare del ristorante El Molin a Cavalese.

Graditissimo ospite per queste due giornate Manfred Mölgg famoso sciatore alpino italiano specialista delle gare tecniche, vincitore di tre medaglie iridate e di una Coppa del Mondo di slalom speciale, è giocatore anche di golf che insieme a Riccardo Felicetti ha giocato il Challenge. Come da programma l’appuntamento continuava il giorno dopo per il 2° e conclusivo giro del Felicetti Golf Challenge.

Domenica 26 luglio la gara è iniziata regolarmente alle 8 del mattino con partenze fino alle 14.30, da metà pomeriggio una leggera pioggia ha accompagnato i giocatori che hanno resistito portando a termine le due giornate di gara del Felicetti Golf Challenge. Formula di gara: 36 buche medal per la 1^ e 2^ categoria, stableford per la 3^ categoria.

Di seguito i vincitori finali:

1° NETTO 3^ cat. MARGESIN MARION 77 punti

1° NETTO 2^ cat. SIBILIA TOMMASO 145 colpi

1° NETTO 1^ cat. SPARER MARKUS 143 colpi

1° LORDO FEMMINELLA TOMMASO 150 colpi

A fine torneo premiazione di giornata e finale con premi Pasta Felicetti. E a sorpresa altri premi speciali, infatti è stato premiato pure l’ultimo giocatore in classifica Lorda. Il primo lordo è stato premiato con una splendida riproduzione di un golfista impegnato a giocare a golf.

Sono stati due giorni di golf conclusi con gioia, emozione e dove l’amicizia e lo sport hanno fatto da padroni. Un ringraziamento dal Club è andato allo sponsor Pastificio Felicetti, leader di mercato nella produzione di pasta biologica di alta qualità, ed in particolare al Titolare e anche Presidente del Circolo Dolomiti Riccardo Felicetti per la splendida organizzazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136