Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ville d’Anaunia: l’intelligenza artificiale spiegata dal ricercatore Andrea Micheli

giovedì, 11 ottobre 2018

Ville d’Anaunia – Primo appuntamento autunnale del progetto “AvviAnaunia” con tema della serata “Intelligenza artificiale spiegata con parole semplici”. Relatore della serata Andrea Micheli, promettente ricercatore della Val di Non che porterà alla scoperta di: Quali sono le due declinazioni dell’Intelligenza Artificiale? Quali sono i rischi e le opportunità dell’Intelligenza Artificiale per il lavoro?

Ville d'Anaunia -

Il relatore – Andrea Micheli -  porterà allascoperta delle applicazioni pratiche dell’Intelligenza Artificiale e soprattutto porterà a conoscere da vicino il mestiere del ricercatore

Il workshop si terrà presso l’aula magna delle scuole di Tuenno – Ville d’Anaunia (Trento) con registrazione alle 20 e inizio alle 20.30. I destinatari sono i giovani, ma anche gli adulti.

Relatore: dottor Andrea Micheli, Post-Doctoral Researcher IA at FBK

Moderatore: Marco Parolini, JobTrainer

Ai partecipanti sarà consegnata la Guida JoaAdvisor con 270 pagine di consigli utili sul lavoro



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136