Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ville d’Anaunia, il calciatore Pinamonti con i ragazzi della scuola di ciclismo

sabato, 13 gennaio 2018

Ville d’Anaunia – Il calciatore Andrea Pinamonti a Palazzo Pilati. L’attaccante dell’Inter ha incontrato nella sede comunale il gruppo di ragazzi speciali della scuola di ciclismo fuoristrada delle Valli di Non e Sole guidata da Giulio Mendini. Un’iniziativa promossa dall’assessore allo sport Matteo Mendini e dal sindaco Francesco Facinelli, che hanno ringraziato Pinamonti per la sua disponibilità. “Andrea ha dimostrato di essere un grande anche fuori dal campo”, ha sottolineato l’assessore Mendini.

Pinamonti VilledAIl giovane giocatore ha trascorso il pomeriggio con i ragazzi dell’associazione, accompagnati dai volontari della scuola di ciclismo, incitandoli a impegnarsi nelle varie attività: “Lo sport – ha detto – è per tutti”. Pinamonti ha ascoltato con interesse le iniziative portate avanti dalla scuola, che da anni lavora con l’obiettivo di integrare giovani che altrimenti non potrebbero mai fare sport. Dopo aver ricevuto in dono il calendario dell’associazione, Pinamonti si è messo in posa per una fotografia con i ragazzi e gli amministratori comunali. “Verremo a trovarti allo stadio e in ritiro“. è stata la conclusione dei ragazzi, emozionati per questo speciale incontro.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136