Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 11 settembre 2017

Tragedia a Vigo Rendena: muore 71enne

Vigo Rendena - Una tragedia si è consumata in Val Rendena, nella zona di Malga Calvera in serata. La prima giornata di apertura della caccia ha registrato un gravissimo incidente: un uomo è stato vittima di un colpo di fucile, partito da un 53enne poco distante. Da una prima ricostruzione i due si stavano mostrando le armi, quando è partito un colpo di fucile, che ha colpito all'addome il 71enne, non lasciandogli scampo.

Vani gli interventi dei soccorritori del 118.


controlli notte carabinieri

Il dramma si è consumato all'ora del tramonto in Val Rendena, dopo una battuta di caccia. La vittima è un 71enne residente a Vigo Rendena (Trento), Michele Penasa. Originario della Val di Sole, del Comune di Rabbi, ex guardiacaccia, si era trasferito a Verdesina una ventina d'anni fa. I carabinieri di Pinzolo e della Compagnia di Riva del Garda indagano sull'incidente e hanno già sentito i cacciatori che erano nei pressi di Malga Calvera.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2017 23:48:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...