Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vermiglio: domenica la 22a Sgabanada

martedì, 23 gennaio 2018

Vermiglio – Arriva la 22a Sgabanada domenica 28 gennaio 2018 a Vermiglio. L’evento, raduno amatoriale non competitivo, rientra nel progetto “Sci Alpinismo e solidarietà”.

sgIl programma della 22a Sgabanada, Memorial Vito Panizza e Alba Vareschi, si articola dal raduno delle 7.30 in piazza di Fraviano alla partenza delle ore 9. Il dislivello è di 700 metri, l’organizzazione è affidata al SAT – sezione di Vermiglio.

Il raduno amatoriale di scialpinismo vuole essere una festa, una giornata da trascorrere insieme in sana fatica senza lo sguardo al cronometro. Non ci saranno cronometri, verranno premiati i primi 3 arrivati, maschi e femmine, il tempo medio, il più giovane ed il più vecchio, l’ultimo arrivato, maschio e femmina ed i gruppi più numerosi per la disputa del trofeo. La gara è inserita nel circuito “Raduni Sci Alpinistici Valli del Noce”».

Premiazione presso il Teatro Polo Culturale di Vermiglio alle 14.30. Quota iscrizione 25 euro, comprensiva di ristoro, pranzo, gadget e lotteria finale

Per info e iscrizioni, Ufficio Turistico Vermiglio e Tonale: tel. 0463 758200 – info@vermigliovacanze.it oppure 0364 903838 – tonale@valdisole.net


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136