Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Val di Sole e Madonna di Campiglio uniti nei grandi eventi sportivi: Mondiali MTB e Coppa del Mondo di sci

mercoledì, 16 marzo 2016

Madonna di Campiglio – Un patto per lo sport tra Val Rendena e Val di Sole. I Mondiale MTB Val di Sole 2016 uniscono 3Tre con gli slalomisti azzurri e i bikers.Campiglio partenza bikers 1

In poche ore è già diventato il simbolo con tanto di immagini e video cult della mountain bike e dello sci alpino grazie alle incredibili acrobazie compiute dai tre discesisti azzurri di mtb (Francesco Colombo, Johannes von Klebesberg e Loris Revelli) sulla mitica pista Canalone Miramonti a Madonna di Campiglio.

Campiglio - partena bikers 2

Si tratta di immagini e video realizzate in sinergia dal Comitato Grandi Eventi della Val di Sole, in sostanza il Comitato Organizzatore dei Mondiali UCI Mtb Val di Sole 2016 (29 agosto -11 settembre) e dal Comitato organizzatore 3Tre, la storica gara di Coppa del mondo di Sci Alpino d’Italia.

Cal di Sole gara MTB

In sostanza i due grandi eventi sportivi, sicuramente i più importanti,  ospitati quest’anno in Trentino.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136