Ad
Ad


Primo podio per la Scuderia Fontana alla e-Enduro, tutti i risultati della tappa in Val di Pejo

lunedì, 24 giugno 2019

Pejo – Ieri in Val di Pejo la Scuderia Fontana è salita per la prima volta sul podio alla e-EnduroMarco Aurelio Fontana ha concluso 2° assoluto alle spalle di Davide Sottocornola la quarta prova del circuito ed è stato il miglior EEM1. Foto ©e-Enduro.

eenduro«Abbiamo lavorato tanto sulla bici, sulla gomme, sulla guida con tutti miei partners per migliorare le prestazioni di inizio stagione perché, nonostante abbiamo prodotto miliardi di contenuti, le gare restano un punto focale del mio progetto. Questo podio dà grande soddisfazione a me e a chi lavora con me» commenta il Prorider, che il prossimo mese con Focus parteciperà all’evento per ebikes in occasione dell’Alta Valtellina Bike Marathon e tornerà in gara ad agosto in Val di Sole e a Verbier, prima del mondiale di fine mese che andrà in scena a Mont Saint Anne, in Canada.

RISULTATI
Complessivamente, la tappa in Val di Pejo contrassegnata dal maltempo ha visto la vittoria Davide Sottocornola davanti ad un agguerrito Marco Aurelio Fontana e Simone Martinelli. Tra le Donne domina Bormolini Jessica seguita da Amelio Federica e Chiara Pastore. Colpo di scena per Andrea Garibbo che dopo essere stato in testa fino a PS3 è costretto al ritiro a causa di un problema meccanico, mentre Nicola Casadei accusa un forte ritardo per problema elettrico, ma termina ugualmente la propria gara.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136