Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pejo, incidente stradale: vettura si ribalta, uomo trasportato con l’elisoccorso. Dramma familiare?

venerdì, 6 novembre 2015

Pejo –  Incidente stradale a Pejo in mattinata con una persona ferita gravemente. L’incidente è accaduto sulla strada che porta alle Terme: l’allarme alla centrale operativa del 118 Trentino Emergenza è giunta alle 9.12 e sul posto è prima arrivata un’ambulanza e poi l’elicottero per il trasporto in ospedale della persona ferita.
Pejo auto precipitata tentato suicidio1

Ad avere la peggio un uomo, rimasto ferito e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’automobilista ha perso il controllo del mezzo che è uscito dalla sede stradale ribaltandosi su un prato sottostante. Le sue condizioni sono in via di accertamento. Qui l’aggiornamento dopo le prime indagini dei carabinieri: possibile dramma familiare?.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136