Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Inaugurato il Villaggio Pejo a Cattolica

domenica, 2 dicembre 2018

Cattolica – Inaugurato il Villaggio Pejo, la pista di pattinaggio su ghiaccio e il grande albero di Natale, a Cattolica, in piazza Primo Maggio. In occasione delle festività natalizie si rinnovano i legami, in particolare quello tra Pejo (Trento) e la Romagna. Il centro storico di Cattolica ospita una pista di ghiaccio da oltre 250 metri quadri, uno spazio per volteggiare liberamente e trascorrere del tempo con i pattini ai piedi. L’occasione perfetta per svagarsi e passare del tempo con gli amici e la famiglia. Tra gli allestimenti e decorazioni della piazza anche gli abeti che sono stati forniti dall’Amministrazione Comunale di Peio. Il  villaggio è anche un punto informativo, con materiale promozionale e coupon sulle attività invernali della località sciistica trentina.

Centinaia di persone hanno partecipato alla cerimonia d’inagurazione lo scorso pomeriggio e tra questi il sindaco di CattolicaMariano Gennari, il primo cittadino di Pejo Angelo Dalpez, il presidente dell’Associazione albergatori Aurelio Veneri, il presidente del consorzio Turistico Marco Canella ed il direttore Stefano Cronst. E’ stato così rinnovato il progetto “Mare & Monti”,  tra Cattolica e Pejo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136