Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Il Cagliari riabbraccia Aritzo e Pejo: sedi e date del ritiro precampionato

domenica, 7 aprile 2019

Pejo – Aritzo, dall’8 all’11 luglio; Pejo, dal 13 al 27. Sono le date e i luoghi del ritiro pre-campionato del Cagliari in preparazione alla stagione agonistica 2019-20.

Pejo cagliari 1I dettagli sono stati svelati in una conferenza stampa al Centro sportivo di Assemini, a cui ha partecipato il Direttore generale rossoblù Mario Passetti e i sindaci delle due località, Gualtiero Mameli e Angelo Dalpez.

Primo a prendere la parola il dirigente del Cagliari: “E’ un piacere riabbracciare Aritzo e Pejo, dove torniamo rispettivamente per il quinto e quarto anno consecutivo . Siamo contenti che Pejo abbia insistito tanto per averci e altrettanto felici di iniziare il precampionato ad Aritzo, aprendo le porte a tutti i tifosi sardi. Al momento stiamo definendo le amichevoli e presto contiamo di stilare il programma definitivo”.

“L’amicizia che ci lega con il Cagliari ci ha portati a rinnovare il nostro impegno per averlo ancora da noi in ritiro – ha affermato il sindaco Dalpez – Avevamo altre richieste, ma abbiamo davvero scelto col cuore. Di recente c’è stato un sopralluogo al campo sportivo, il terreno di gioco per i primi di luglio sarà perfetto”.

“I tifosi rossoblù inizieranno a vedere la nuova squadra proprio ad Aritzo, che offre così a tutti una sorta di anteprima del Cagliari che giocherà la prossima stagione, per noi è un orgoglio – ha detto il sindaco Mameli – Con il Club portiamo avanti anche l’iniziativa Summer Camp, l’edizione di Aritzo è sempre al completo”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136