Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Val di Pejo: conto alla rovescia per il Campionato Nazionale di Sci della Protezione Civile

martedì, 9 gennaio 2018

Pejo – Manca veramente poco al 15° Campionato Nazionale di Sci della Protezione civile, che si terrà dal 10 al 13 gennaio in Val di Pejo. Si tratta di un evento importante perché richiama le diverse anime della Protezione civile italiana. In programma, oltre alle gare, vi sono diverse iniziative. Si comincia ufficialmente mercoledì 10 gennaio, alle ore 17.00, con la sfilata delle Regioni lungo le strade dell’abitato di Cogolo, e a seguire con l’accensione del tripode.

pejoSlalom Gigante, snowboard, sci alpinismo e fondo sono le discipline in cui si cimenteranno i partecipanti. Venerdì pomeriggio – alle ore 17.00 presso l’Auditorium delle Terme di Pejo – si terrà un convegno nazionale che servirà a fare il punto sullo stato di attuazione della normativa nazionale per il riordino delle disposizioni in materia di protezione civile.

Visite, momenti di festa, escursioni, occasioni per stare assieme in allegria completano il ricco programma.

Per saperne di più:

http://www.protezionecivile.tn.it/organizzazione/CampionatoSci2018/


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136