Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Val di Non, due incendi nella notte a Castelfondo e Brez. Un giovane ferito gravemente

sabato, 8 ottobre 2016

Castelfondo – Grande lavoro dei  vigili del fuoco di Cles e delle stazioni della Val di Non: due incendi sono scoppiati nella notte in alta Val di Non. Il primo è scoppiato in un fienile di Castelfondo, il secondo in una stalla di Brez, dove è rimasto ferito un ragazzo di 20 anni.

Vigili del fuoco

Il primo incendio è divampato poco dopo le 23 in una stalla e nell’adiacente edificio a Brez alta in Val di Non. Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento con l’ambulanza. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

I vigili del fuoco hanno faticato non poco per domare le fiamme e adesso stanno studiando con i carabinieri di Cles per rilevare le cause dell’incendio.
Il secondo incendio a Castelfondo ha distrutto un fienile, fortunatamente senza coinvolgere persone. Le indagini sembrano propendere per il dolo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136