Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Val di Non: bus di turisti fuori strada, un morto e decine di feriti

venerdì, 4 agosto 2017

Sarnonico – Terribile incidente in Alta Valle di Non: un bus di turisti provenienti dalla Repubblica Ceca e in viaggio in Alta Val di Non è uscito di strada tra Sarnonico e Cavareno, forse per un guasto ai freni del mezzo.

incidente Ronzone

Le conseguenze sono terribili: una vittima, l’autista del bus e almeno dieci persone ferite, alcune in modo grave. All’ospedale Santa Chiara di Trento è stata istituita l’unità di crisi e sul posto dell’incidente – accaduto poco prima delle 19 – sono giunti tutti i corpi dei vigili del fuoco dell’Alta Val di Non e i permanenti di Trento e sono state allertate ambulanze da tutta la zona. La situazione è molto difficile e stanno intervenendo sul posto i sanitari di sette ambulanze e di due elicotteri di Trentino Emergenza. La strada è chiusa – all’altezza di Ronzone – e sul posto ci sono, oltre ai soccorritori, le forze dell’ordine della Val di Non.

Sono in corso gli interventi di soccorso con i feriti trasportati negli ospedali di Cles e Trento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136