Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tres: incendio di tetto e mansarda in una casa domato in tre ore dai vigili del fuoco di Cles

domenica, 5 aprile 2015

Tres – L’incendio di una casa a Tres (Trento) ha creato allarme in tutta la Valle di Non. Il rogo è divampato attorno alle 16 in via Minella e sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Cles e dall’intera valle per domare le fiamme.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 Trentino emergenza per eventuali necessità nei confronti della proprietaria che era al piano terra dell’immobile. L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa, mentre in mansarda non c’era alcuna persona. I militi hanno impiegato più di tre ore per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la mansarda che è temporaneamente inagibile.  Sono in corso accertamenti sull’origine del rogo, che potrebbe essere scaturito dal malfunzionamento di una canna fumaria. Vigili del fuoco a Malonno


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136