Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento-Malè-Marilleva, da sabato cambiano gli orari del treni. Le novità estive

lunedì, 22 giugno 2015

Malé – Orari estivi del trasporto pubblico extraurbano e della ferrovia Trento-Malé-Marilleva.  Trentino trasporti esercizio ha comunicato che dal 27 giugno entrano in vigore i nuovi orari estivi del Servizio Extraurbano, del Servizio Urbano di Pergine, del Servizio Urbano Alto Garda e della Ferrovia Trento – Malè – Marilleva (validi fino a mercoledì 9 settembre).

I cambiamenti – come annunciato da Trentino trasporti è legato anche alle esigenze turistiche delle aree, in  particolare per l’Alto Garda e la Ferrovia Trento–Malè–Marilleva. trentino trasporti treni

I libretti orari estivi 2015 saranno disponibili presso le biglietterie e le stazioni di Trentino trasporti esercizio a partire da domani (23 giugno) al costo di 0.50 euro a volantino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136