Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento, “Colazioni d’Impresa”: quando gli affari si fanno a colazione

venerdì, 1 luglio 2016

Trento – Sì è concluso “Colazioni d’Impresa”, ciclo di incontri tra imprenditori under 40 promosso dal gruppo giovani di Confcommercio Trentino. Nella location del Bici Grill per 6 settimane si sono incontrati 25 imprenditori di differenti categorie merceologiche, i quali hanno presentato le loro aziende per promuovere i propri prodotti e servizi e per incentivare lo scambio di clienti tra le diverse realtà imprenditoriali.

colazioniteam 1

«Se Mentorspritz ha funzione di coaching per i giovani imprenditori – spiega il presidente del GIT Paolo Zanolli – Colazioni d’Impresa ha funzione operativa permettendo la creazione di un network tra imprenditori e una rete di referenze per il proprio business».

Il format delle “Colazioni d’impresa” è imperniato sullo scambio di referenze: nel primo incontro ciascun partecipante ha presentato la propria attività; a partire dal secondo appuntamento ha fornito agli altri partecipanti la segnalazione di un proprio amico, familiare o conoscente che avesse manifestato interesse verso l’attività di almeno uno degli altri partecipanti. La formula innovativa ha soddisfatto i partecipanti che hanno espresso la volontà di ripetere l’esperienza, ampliando il network dei contatti costruiti in questa prima edizione.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136