Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tragedia all’alba a Rabbi: auto nella scarpata, muore ragazza 21enne. Dolore in tutta la Val di Sole

domenica, 26 luglio 2015

Rabbi – Tragedia nella notte a Rabbi. In un incidente stradale ha perso la vita una ragazza di 21 anni del posto, Elisabetta Magnoni, conosciutissima a Rabbi e in Val di Sole, che stava tornando a casa da una festa campestre a Rabbi Fonti insieme ad un amico di 39 anni.Vigili del fuoco

Alle 4.16 l’intervento dei soccorsi sulla provinciale, vano, a un chilometro di distanza da San Bernardo di Rabbi. L’auto è finita in una scarpata: da una prima ricostruzione la ragazza sarebbe addirittura volata fuori dal finestrino. Al lavoro le forze dell’ordine per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

Illeso il passeggero a bordo dell’utilitaria guidata dalla ragazza, che frequentava l’università. Sul posto, oltre all’elisoccorso, i vigili del fuoco volontari di Rabbi e di Malè, giunti con la pinza idraulica.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136