Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Taio, scontro tra moto e auto: muore centuaro 50enne

venerdì, 16 giugno 2017

Taio – Altra tragedia sulle strade: nello scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita il giovane in sella alla potente due ruote. Lo scontro è accaduto sulla statale 42 poco prima della galleria, all’altezza di Taio (Trento).

vigili del fuoco elicottero

Sul posto sono giunti una manciata di minuti prima delle 18 l’elicottero dei vigili del fuoco, quindi due ambulanze di base dal vicino ospedale di Cles, oltre ai carabinieri. Nonostante i tentativi di rianimare Mauro Penasa, 50enne in sella alla moto non c’è stato nulla da fare. Il 28enne alla guida dell’auto ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento. La strada è stata chiusa per gli interventi di soccorso e la messa in sicurezza, con inevitabili code.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136