Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sarnonico, vincitori e risultati delle ultime gare al Dolomiti Golf Club

domenica, 12 maggio 2019

Sarnonico – Altra settimana di appuntamenti al Dolomiti Golf Club di Sarnonico. Martedì si è svolta la Ladies Cup 2019. Una sessantina le giocatrici in gara che hanno partecipato in una giornata soleggiata sia al mattino che al pomeriggio. dolLe giocatrici si sono divertite su un campo in perfette condizioni di gioco con formula di gara Stableford 3 categorie.

Di seguito i vincitori di giornata:

Longest Drive BRANDSTAETTER ISKA

Nearest the pin ALBER VERENA

1°Netto SCHMID ANGELIKA

2°Netto MAYR MONIKA

1°Lordo PEDERIVA NICOLETTA

Al termine della gara ricca cena presso il ristorante del Club. Al termine consueta premiazione che ha visto omaggiati tutte le vincitrici con articoli offerti dalle Ladies del Dolomiti Golf Club.

Sabato 11 Maggio 2019 si è svolta la gara Ecco & Alberto by Summit Golf Cup. I partecipanti erano circa un’ottantina e hanno giocato in una giornata un po’ variabile ma dalle gradite temperature. Il campo è risultato essere in buone condizioni con green scorrevoli e fairway verdissimi. La formula di gara era composta da una categoria medal, la prima, e due categorie stableford, la seconda e la terza. I vincitori di giornata sono stati:

Nearest to the Pin hole 5 ZADRA NADIA 453 cm

1° JUNIOR WOLF SIMON LUCA 36 punti

1° SENIOR CALOVI ALFIO 35 punti

1a LADY MAYR MONIKA 35 punti

2° NETTO 3^ cat. TAIT ERNESTO           37 punti

2° NETTO 2^ cat. FELICETTI RICCARDO 34 punti

2° NETTO 1^ cat. MINNEI RENATO 74 colpi

1° NETTO 3^ cat. MARTINI LUCA           41 punti

1° NETTO 2^ cat. DE ANGELI PHILIPP           41 punti

1° NETTO 1^ cat. PLONER GIUSEPPE 73 colpi

1° LORDO COBELLI MAURIZIO 79 colpi

Grande gioia durante le premiazioni dove tutto il Club ha ringraziato la famiglia Putzer, in particolare i fratelli Christian e Philipp titolari della ditta Summit di Bolzano che tratta i marchi Ecco ed Alberto, per la splendida organizzazione della gara, ormai appuntamento fisso e molto atteso dai giocatori di tutta la regione.

Una collaborazione che ci lega da tanti anni ormai, con i loro ottimi prodotti presenti anche nel Pro Shop. Favolosi premi anche ad estrazione, come guanti da golf Ecco, leader nel settore, e fantastici cappellini marchiati Ecco sempre apprezzati dai golfisti in giornate particolarmente soleggiate. La serata si è conclusa con una ricca cena gentilmente offerta dallo sponsor di questa gara.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136