Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sarnonico: selezione Miss Italia e tappa del Festival Talent Show

sabato, 14 luglio 2018

Sarnonico – Dopo la prima tappa svoltasi a Mori, si svolgerà domani a Sarnonico la seconda tappa del Festival Talent Show per l’edizione 2018. Alle ore 21 a Sarnonico, presso gli impianti sportivi, grazie alla collaborazione fra il Comune di Sarnonico e la Proloco i riflettori saranno puntati sulla quinta edizione del Festival Talent Show e la bellezza del Concorso Nazionale di Miss Italia che da oltre 10 anni fa tappa nella soleggiata località della Val di Non.

miss sarnonicoLo show, curato nella regia da Sonia Leonardi proporrà uno spettacolo vario e movimentato, che valorizzerà i giovani talenti con esibizioni nel settore della danza, della musica e dello sport, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico, anche di coronare il loro sogno ed aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi successive del talent. Le esibizioni saranno di grande livello e sicuramente conquisteranno il pubblico che sempre numeroso assiste alle serate e che decreterà i vincitori che passeranno alle finali Regionali che si svolgeranno nel mese di agosto.

Per chi volesse aderire e partecipare gratuitamente (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow per avere informazioni su soleo@soleoshow.com.

Grandissima attesa anche per l’appuntamento con la bellezza che da ben 13 anni vede a Sarnonico l’elezione della Miss, titolo valevole per le Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia. Una ventina di ragazze, di età tra i 18 e i 30 anni e provenienti da tutta la Regione, sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata. Il loro look sarà curato dallo staff del Salone Diamoci un Taglio di Coredo e da Lele di Moncalssico, mentre il make up dal Salone L’aura sempre di Coredo.

Durante la serata troverà spazio anche la moda a kilometro zero, proposta dai giovani studenti del CMC, istituto che sforna ogni anni giovani talenti nel settore della moda e che da lì iniziano il loro percorso stilistico.

Miss Sarnonico, assieme alle altre sei fortunate ragazze qualificate della serata, staccheranno il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dal 27 luglio a Rovereto. 

Prossimi imminenti appuntamenti con il Festival Talent Show e Miss Italia: 17 luglio Bar alla Spiaggia a Pinè, 18 luglio a Storo, 20 luglio Cortina Sulla Strada del Vino, 22 luglio Palù del Fersina,  30 luglio  Ortisei e 2 agosto Borgo Valsugana. Si lascerà poi spazio alle Finali Regionali.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il quinto anno consecutivo in Alto Adige e precisamente in Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch, eletta poi Miss Italia, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della Regione in tutta Italia.

ISCRIZIONI
Se sei una ragazza di età compresa tra i 17 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111. Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.

Per partecipare alle sfilate: soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136