Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sarnonico: i risultati dell’ultima tappa del circuito Dolomiti Golf Challenge 2016

lunedì, 24 ottobre 2016

Sarnonico – Ieri, domenica 23 ottobre si è disputata la terza ed ultima tappa del circuito Dolomiti Golf Challenge 2016 organizzato dal circolo. In una giornata principalmente nuvolosa con un pò di pioggia sul finire e le temperature intorno ai 10 gradi hanno reso il gioco non certo molto piacevole per i partecipanti, che comunque non hanno voluto rinunciare alla possibilità di vincere un bellissimo viaggio.pr

Infatti i vincitori del circuito parteciperanno ad un soggiorno di relax & golf programmato per la metà del mese di novembre 2016 nella meravigliosa Abano Terme, in cui saranno ospiti anche i vincitori del Ranking della gara infrasettimanale denominata “Mercol cup”.

Il campo di gioco, anche se abbastanza bagnato non è risultato pesante per i giocatori nonostante la pioggia caduta nel corso della settimana antecedente la gara. Quindi il percorso si è dimostrato in buone condizioni, come dimostrato dagli ottimi risultati di molti partecipanti in gara

La gara si è svolta secondo la formula quattro palle la migliore categoria unica stableford e le coppie vincitrici sono state le seguenti:

3° COPPIA NETTO

MOCHEN GIANFRANCO 42 punti

ANSELMI ROBERTO

 

2° COPPIA NETTO MINNEI RENATO 43 punti

BERTOL STEFANO
1° COPPIA NETTO

MARCOLLA IVO 48 punti

MALFATTI ROBERTO
1° COPPIA LORDO

FREDIANI MARCO 39 punti

FREDIANI ROBERTO

Al rientro consueta premiazione dove i vincitori di giornata sono stati premiati con meravigliose confezioni di prodotti tipici. Giornata conclusa con una spaghettata.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136