Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sarnonico: fermato dai carabinieri ubriaco e senza patente

sabato, 3 febbraio 2018

Sarnonico- Una situazione al limite del credibile quella presentatasi ad una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cles (Trento), che ha visto come protagonista un 45enne originario di Bolzano e residente in Alta Val di Non.

carabinieri 1

L’uomo, a Sarnonico, si è imbattuto in una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Cles, ha arrestato la marcia dell’auto e ne è sceso per accedere frettolosamente in un esercizio pubblico.

La manovra non ha fatto altro che attirare l’attenzione dei militari, i quali hanno “approfondito” il controllo accertando il suo grave stato di ebbrezza (alcolemia di 1,86 g/l, quattro volte superiore a quella tollerata dal Codice della Strada), il non possesso della patente di guida per intervenuta revoca nel giugno del 2015 e la mancata revisione dell’auto, violazioni da cui sono seguite sanzioni pecuniarie per oltre 5mila euro.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136