Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ritiro del Napoli a Dimaro: arriva De Laurentiis, dal mercato ci si aspetta Lucas Leiva e Kramer

domenica, 20 luglio 2014

Dimaro – Prosegue con grande intensità e entusiasmo il ritiro del Napoli a Dimaro. Dopo tre giorni di lavoro, oggi a raggiungere gli azzurri è stato il presidente Aurelio De Laurentiis. Nella sede del ritiro del club partenopeo, il numero uno della società è diventato protagonista della seduta d’allenamento, con tutti i tifosi pronti ad accoglierlo. De Laurentiis ha cantato e ballato al ritmo dei cori dei tifosi: “Chi non salta bianconero è”.Napoli a Dimaro

Come un anno fa era accaduto per Higuain, il produttore cinematografico ha dato il benvenuto al colpo di mercato Michu. In attesa di altri arrivi sul mercato, come i tanto attesi Lucas Leiva e Kramer. In partenza restano Dzemaili e Behrami.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136