Ad
Ad


Rafting e grandi emozioni al centro Extreme Waves di Commezzadura

venerdì, 18 giugno 2021

Commezzadura (A. Pa.) – Una o più giornate a stretto contatto con la natura, praticando rafting sul Noce oppure divertendosi tra tarzaning‬, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge e mountain bike. L’estate al centro Extreme Waves a Commezzadura (Trento) sta entrando nel vivo e sono numerose le proposte che vengono avanzate in queste settimane ai turisti. Le novità di quest’estate sono i campi per volley e calcetto. Al centro Extreme Waves è stato un susseguirsi di esperienze e la richiesta di gruppi e famiglie è una sola: vogliamo stare il maggior tempo possibile a contatto con la natura.

“Sono diverse – spiega Stefania Penasa del Centro Extreme Waves – le opportunità che offriamo ai turisti, in particolare ci sono tre tipi di percorsi di rafting, che soddisfano tutte le esigenze e i nostri istruttori accompagnano in esperienze uniche”. Inoltre – prosegue Stefania Penasa – “chi si trattiene al centro ha altre occasioni di divertimento tarzaning‬, rospes course, mountain bike e c’è una mini fattoria che è un’attrattiva per i più piccoli”.

VIDEO

“Libertà dopo tanti mesi di lockdown”, è quanto chiedono i turisti, italiani e stranieri, che sono attratti dal centro a lato della statale del Tonale a Commezzadura e negli ultimi giorni è un susseguirsi di telefonate per aver informazioni sugli sport che vengono praticati. Inoltre il primo caldo di stagione ha favorito la fuga dalle città con arrivi in Val di Sole e la struttura gestita da Marcello Di Cola è diventata una meta.

All’accoglienza s’incontrano il responsabile, gli istruttori e le animatrici: “Ai turisti – afferma Stefania Penasa – illustriamo la nostra organizzazione, i tipi di sport che si possono svolgere, nel rispetto delle condizioni di sicurezza dell’emergenza coronavirus, quindi li prepariamo alle attività che scelgono”. Le discese sul Noce in questo periodo carico d’acqua sono emozionanti e il divertimento è assicurato.

Per informazioni: info@extremewaves.it – (+39) 335 7080539



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136