Ad
Ad


Prima Fit39 Cup al Dolomiti Golf Club: i risultati

lunedì, 2 settembre 2019

Sarnonico – Ieri si è svolta, per la prima volta presso il Dolomiti Golf Club,  il Torneo Fit39 Cup sponsorizzato da Fit39Ex in collaborazione con ALGOLF. Questo marchio è uno dei leader nel settore del Golf per quanto riguarda i guanti infatti il materiale così leggero e traspirante (e disponibili in vari colori) è molto apprezzato dai golfisti di ogni età.

cesare scarattiUna settantina i giocatori che hanno partecipato, in una giornata stupenda, caratterizzate da sole e temperature intorno ai 28 gradi che hanno portato un caldo intenso. Il campo in buone condizioni, dai fairway verdissimi e dai green scorrevoli e ben rasati, ha dato vita a sfide avvincenti fino all’ultimo colpo.

Di seguito i vincitori per ogni categoria:

1° NETTO 3^ cat. BORTOLOTTI STEFANO 36 punti

1° NETTO 2^ cat. MARTINI DOMENICO 34 punti

1° NETTO 1^ cat. SCARATTI CESARE 38 punti

1° LORDO GROSSI MICHELE 30 punti

Al termine della gara i giocatori sono stati accolti presso un gazebo allestito dallo sponsor dove oltre consegnare gli score di gara hanno potuto deliziarsi il palato con un piccolo aperitivo offerto. Sul tavolo erano anche presenti i famosissimi guanti Fit39Ex in vari colori e taglie oltre agli alza Pitch della PitchFix che i giocatori hanno potuto acquistare.

A conclusione dell’evento consueta premiazione presso la Club House del circolo con ricchi premi che spaziavano dai Guanti della Fit39Ex alle palline della Bridgestone. Un ringraziamento dal club allo sponsor di giornata in particolare a Giampaolo Bruno per l’ottima ospitalità e servizio offerto ai partecipanti.

Prossime gare in programma:

Mercoledì 4/9

MERCOL CUP

Stbl. cat. unica – ranking stagionale – finale nazionale

Sabato 7/9

INTERCLUB G.C. DOLOMITI vs. G.C. PETERSBERG

Stableford 2 categorie + cat. Ospiti – CENA OFFERTA

Domenica 8/9

TROFEO ARTUPIA – Dolomiti Golf Cup 2019

Stableford 3 categorie – Premi Speciali – APERITIVO OFFERTO – Circuito con finale nazionale



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136