Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pejo, cervo attraversa la strada centra il bus di linea. Ferito l’autista 53enne

martedì, 14 febbraio 2017

Pejo – L’incidente accaduto sulla Provinciale che unisce Ossana a Pejo (Trento) poteva avere ben altre conseguenze: un cervo ha attraversato all’alba la strada, è finito prima contro una vettura in transito e poi contro il bus di linea che stava scendendo da Pejo verso Malé.  Un impatto devastante con l’autista 53enne che è rimasto ferito dalle schegge del vetro che è andato in frantumi. Il conducente è stato subito soccorso e in ambulanza trasportato all’ospedale di Cles dove è stato sottoposto ad accertamenti.

Oltre allo shock il 53enne, residente in Val di Pejo, ha riportato ferite per le schegge del vetro del bus che è andato in frantumi. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Pejo, i vigili del fuoco e due ambulanze del 118 Trentino Emergenza.  Trentino Emergenza ambulanza 118

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine il cervo, ha attraversato improvvisamente la strada centrando un’auto e successivamente è stato sbalzato contro il bus mandando in frantumi il vetro del lato autista, finendo all’interno dell’abitacolo. Il conducente del pullman è rimasto ferito. In quel momento – erano le 6.07 – non c’era alcun passeggero a bordo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136