Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Mostra “Presepi a Cles. Percorsi d’incanto a Palazzo Assessorile”: domani l’inaugurazione

mercoledì, 7 dicembre 2016

Cles – La mostra “Presepi a Cles. Percorsi d’incanto a Palazzo Assessorile” verrà inaugurata a Cles (Trento)  a Palazzo Assessorile domani – giovedì 8 dicembre  - alle 11.30.

L’Amministrazione comunale di Cles ospiterà all’interno delle magnifiche sale affrescate del Palazzo Assessorile, la tradizionale mostra dei presepi dal titolo “Presepi a Cles. Percorsi d’incanto a Palazzo Assessorile” fino al 8 gennaio 2017.

L’allestimento dei presepi artigianali nelle stanze affrescate del prestigioso Palazzo Assessorile rappresenta un mirabile connubio fra arte e tradizione. L’esposizione di quest’anno si inserisce peraltro in un contesto particolare, essendo presente al terzo piano dell’edificio la mostra intitolata “QuarantasetteXsette” dedicata al pittore Danillo Pozzatti.

Come di consueto, il Gruppo Rionale di Spinazeda si occuperà dell’allestimento della mostra, mentre nella Sala della Colonna a piano terra trova spazio il presepe del Gruppo Alpini di Cles. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 8 dicembre 2016 ad ore 11.30.

presepi-cles-1

ORARIO DI APERTURA

dal martedì al venerdì: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18
Sabato e domenica: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30
Lunedì chiuso.
Chiusura straordinaria: 25 dicembre 2016 – 1 gennaio 2017
Lunedì 26 dicembre 2016 aperto


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136