Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Monclassico: incidente stradale nella notte di San Silvestro con cinque feriti. Due gravi

giovedì, 31 dicembre 2015

Monclassico – Grave incidente stradale nella serata di San Silvestro: in un incidente stradale a Monclassico (Trento) sono rimaste coinvolte cinque persone e due – una ragazza di 19 anni e un 22enne – sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Cles in ambulanza per i gravi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine di Malé che hanno effettuato gli accertamenti per ricostruire le dinamica dello schianto. I cinque giovani si stavano recando alla festa di San Silvestro, organizzata in zona.

Trentino Emergenza ambulanza 118

Altro incidente nel pomeriggio a Malgolo di Romeno (Trento) dove un 66enne della zona è rimasto ferito gravemente ed è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Cles.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136