Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Melinda e Fico Eataly World: successo di eccellenze trentine a Bologna

mercoledì, 15 novembre 2017

Cles - Melinda Val Di Non e Nitida Immagine a FICO Eataly World: un’occasione straordinaria per raccontare al mondo l’eccellenza e la bellezza del settore agroalimentare italiano. Melinda è a FICO, la Fabbrica Italiana Contadina, che a Bologna presenta il meglio dell’agricoltura italiana: con degustazioni, laboratori, visite guidate, giochi e spazi didattici. Insieme per produrre valori, vicini alla terra, per educarsi al cibo e alla biodiversità.

ficoL’Agenzia Nitida Immagine di Cles ha curato l’ideazione, la progettazione e la realizzazione dell’installazione con cui a FICO è presente Melinda, in collaborazione con l’azienda artigiana di Tres, Corazzolla Arredamenti. Insieme con una grande installazione dedicata alle mele della Val di Non (nella foto) per contribuire al successo di questo incontro mondiale di culture agroalimentari, che vedrà la sua inaugurazione oggi, mercoledì 15 novembre.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136